Grattacieli - Costruzioni - FB Innotech srl

Title
Vai ai contenuti
All Right reserved ©
FB Innotech Srl
P.I. C.F. : 02268640501
Pec: fbinnotech@pec.fbinnotech.com
FB Innotech
Costruzioni
Toccare il cielo con leggerezza
Tecnologia Verticale
Il settore degli edifici di grande altezza è in costante crescita. Sul piano dell’ingegneria delle costruzioni è una continua e appassionante sfida:
La scelta e ottimizzazione dei sistemi strutturali, i criteri di progetto e le tecniche costruttive, le fondazioni, la risposta alle azioni sismiche ed al vento con particolare attenzione ai problemi di smorzamento,  la risposta nel tempo con riguardo agli effetti su deformazioni e stati di sollecitazione e relativi criteri progettuali e costruttivi per una parziale compensazione di tali effetti.
Innovazione Costruttiva
Il Leaflat® rappresenta la soluzione più tecnologica e complessa al problema dell’elevazione degli edifici nella città moderna e offre ad architetti e scienziati delle costruzioni la possibilità di utilizzare tutta la tecnologia necessaria per poter arrivare ad altezze con leggerezza.
La nostra innovativa tecnologia ha permesso la realizzazione di ampi spazi abitativi nei piani più alti proprio in considerazione delle caratteristiche del Leaflat®: leggerezza e robustezza.  La gestione del peso in altitudine quindi, a livello costruttivo ingegnaristico, non costituisce più un problema.

Partendo da queste premesse e con queste basi, il laboratorio di ricerca e sviluppo di FB Innotech, ha dato inizio e sviluppo alla realizzazione di soluzioni su commissione che hanno potuto offrire soluzioni innovative e di pregio a strutture verticali di rilievo.

Oggi la nostra realtà offre un servizio esclusivo a grossi gruppi internazionali impegnati nella progettazione di grattacieli sia nel fornire la soluzione tecnologica adeguata, il Leaflat®, sia nella realizzazione estetica dei pannelli comparto luxury.

Ingegneria dei Grattacieli
Tecnologia
Elevata resistenza, Geometria e Dimensioni precise, Durata, Ottimo Isolamento, Aspetto Gradevole, ecc.

Queste caratteristiche costituiscono le “proprietà” dei nostri prodotti per i quali, per avere un’idea corretta di qualità, occorre siano considerati nell’ottica dell’uso al quale essi sono destinati.
Qualità, quindi, è l’attitudine all’impiego, il rapporto tra l’obiettivo d’uso e la prestazione dell’elemento materiale.
Un concetto che coincide con quello di “scelta appropriata” e di giusto impiego dei materiali.
Consulenza
I nostri reparti specializzati, i nostri uffici commerciali ed il dipartimento legale sono costantemente impegnati a fornire un’assistenza esclusiva e personalizzata. Questo è il solo modo per assicurare che l'obbiettivo di ciascun cliente possa realizzarsi nel migliore dei modi.
Il Leaflat® è una soluzione Higt Tech personalizzabile al 100% con svariati materiali preziosi e su disegno fornito direttamente dal cliente. L'attenzione al dettaglio e la personalizzazione offre la soluzione ottimale sia da un punto di vista tecnico che stilistico garantendo piena soddisfazione delle aspettative.
Torna ai contenuti