MOSAICO CLASSICO IN MADREPERLA
– RIVESTIMENTI RETROILLUMINABILI –


– MATILDE –
COLORE: nero/marrone e bianco, prevalenza scura
DIMENSIONE: 300 mm x 300 mm x 2,5 mm
DIMENSIONE TESSERA: 10x20mm
CODICE : MP-203
FINITURA : lucida o opaca (su richiesta)
TIPOLOGIA DI CONCHIGLIA : Pinctada Margaritifera
PREZZO : 40,00 €/pezzo
CONFEZIONE: 10 pezzi
– PRODOTTO –
PINCTADA MARGARITIFERA
Raccolta nelle profondità degli atolli della Polinesia e dell'Oceano Indiano, questa leggendaria conchiglia è la stessa che dà vita alle mitiche perle nere di Tahiti. Il suo guscio si distingue per un bordo scuro, quasi vellutato. Il mosaico ricavato da questa specie non è mai semplicemente nero, ma sprigiona iridescenze cromatiche complesse che oscillano tra l'antracite, il verde pavone e i riflessi bronzei, regalando una profondità visiva magnetica.
TIPOLOGIA DI UTILIZZO
Retroilluminazione: Idoneo
Pavimentazione: Idoneo per inserti
Parete: Idoneo
Soffitto: Idoneo
Bagni: Idoneo
SPA: Idoneo
Piscine: Idoneo
Intarsi per mobili: Idoneo
Yacht: Idoneo
Aviazione: idoneo
MATERIALI
Madreperla : Conchiglia di acqua dolce
Finitura : Lucida
Supporto : Rete
SPEDIZIONE
Produzione : 4-6 settimane
Spedizione : tutto il mondo
Codice doganale: 9601 90 00
rivestimenti mosaico classico in madreperla
Esistono rari luoghi al mondo concepiti per accogliere l’assoluto. FBinnotech nasce per servire questi spazi, ponendosi come leader mondiale nella lavorazione della madreperla naturale.
Il nostro atelier dà forma a visioni architettoniche uniche per una committenza internazionale che non accetta il concetto di compromesso. Ci rivolgiamo al collezionista che desidera abitare l’arte, all’architetto che firma l’eccellenza e ai cantieri navali d’élite che ridefiniscono il lusso sui mari. Unendo la purezza organica della Mother of Pearl alla resistenza invisibile del carbon fiber, permettendo alla luce dell’oceano di adagiarsi laddove il mosaico tradizionale non ha mai potuto osare.
FBinnotech non riveste superfici. Custodisce lo status di chi esige l’unicità.
